02.3506510 - 348.4127320 info@idashboards-italia.it

I KPI per il business consentono ad un’azienda di monitorare le proprie performance, misurare l’andamento e lo stato aziendale. Comparando i KPI attuali con i KPI-obiettivo si può immediatamente verificare quali siano le difficoltà, prevenirne di nuove e individuare i potenziali miglioramenti. Questo processo è vitale per ogni azienda, anche la vostra.

Cosa è possibile misurare con i KPI?
  • Consumo delle risorse (sia materiali, che immateriali, che economiche)
  • Tempo (e.g. tempi di processo, logistica, time to market …)
  • Qualità (e.g. valore aggiunto, percezione degli stakeholders …)
  • Quantità (e.g. beni prodotti, servizi erogati …)

La rappresentazione dei KPI deve essere di facile lettura, affidabile, interattiva e navigabile. Inoltre la visualizzazione deve essere piacevole, coordinata a tutti i livelli aziendali, sicura, nonché fruibile su tutti i device.

esempi di cruscotti in iDashboards

Cruscotti

iDahboards è la soluzione che state cercando! È il front-end ideale per la sua alta comunicabilità e immediata interpretazione, permettendo facile riproduzione di grafici e cruscotti per stato corrente, dati storici e parametri.

Volete saperne di più? Cliccando qui potrete registrarvi e scaricare il WhitePaper rilasciato dal team italiano di iDashboards dal titolo “Indicatori aziendali e KPI”.

 

Il team di iDashboards in Italia