Il Data Hub

ETL semplice e innovativo per i tuoi dati
con iDashboards

L’integrazione e la correlazione dei dati provenienti da più fonti era un’attività che richiedeva molto tempo, risorse e conoscenze specializzate. Non più! Il Data Hub integrato in iDashboards semplifica la preparazione dei dati, anche per chi è nuovo all’ETL. Trasforma e coordina dati da Excel, database, data warehouse e applicazioni cloud in una struttura integrata mediante semplici strumenti di trascinamento: nessuna codifica o programmazione richiesta.

Fai fruttare i tuoi dati

I tuoi dati sono disponibili in numerevoli forme, dimensioni e formati. Il Data Hub ti aiuta a rendere la standardizzazione di questi dati più semplice.

Chiunque, indipendentemente dal livello di abilità, può con il Data Hub correlare e convalidare dati provenienti da diverse fonti, come database relazionali, API Web, Excel, Access, file di testo e altre. Collegati direttamente alle applicazioni Web più diffuse come Google Sheet, Salesforce, Google Analytics, QuickBooks… Ma non finisce qui: hai accesso a decine di trasformazioni e manipolazioni dati standard facili da usare che ti permetteranno di sprecare meno tempo a perderti nei dati e più tempo sfruttarli davvero.

Eccone alcune delle sorgenti dati che puoi connettere ad iDashboards:
Le funzioni del Data Hub

C’è così tanto che puoi fare con i tuoi dati nel Data Hub: dalle normalizzazione standard alle trasformazioni più complesse. Organizzare i tuoi dati per la preparazione di un dashboard non è mai stato così semplice e veloce. Processi di ETL, che prima utilizzavano numerose e complesse righe di codice SQL personalizzato, ora possono essere eseguite mediante semplici movimenti di trascinamento, rilascio e clic del mouse.

Programmazione non necessaria

Il Data Hub è molto più di uno strumento ETL: è il principale repository per i tuoi dati. Puoi caricare automaticamente un numero illimitato di file Excel, pianificare lunghi lavori da eseguire durante la notte e controllare la mattina seguente.

Quando diciamo “programmazione non necessaria”, lo intendiamo! Crea facilmente flussi di lavoro, processi ETL, processi automatizzati e connessioni con l’intuitiva interazione drag-and-drop. Inoltre, i set di dati e i lavori ETL sono organizzati in un formato intuitivo, così puoi centralizzare la gestione dei dati e trovare sempre ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.

La vera storia dei tuoi dati

Se la tua organizzazione ha più sedi, può essere una sfida mantenere tutti sulla stessa pagina. Avere dati provenienti da più location può causare problemi quando serve prendere delle decisioni importanti. Con iDashboards, puoi installare il Data Hub in ognuna delle tue sedi e sincronizzarle via Internet. In questo modo, ogni ufficio avrà accesso agli stessi dati, sia che si tratti di Londra, Roma o Milano.

Richiedi ora la tua demo gratuita

Logo Migra

Migra Software Evolution srl

iDashboards VAR Partner | Via De Amicis, 122 |20021 Bollate (MI) – Italy | P.IVA IT03349290969

Logo WBS

WBS Innovation srl unip.

iDashboards VAR Partner | Via Madonna delle Grazie, 1 | 04026 Formia (LT) – Italy | P.IVA IT02725490599

Monitora i KPI aziendali

Esempi e cruscotti dimostrativi

I nostri clienti

Le nostre licenze

Estensioni di prodotto

Monitora i KPI aziendali
Esempi e cruscotti dimostrativi
I nostri clienti
Estensioni di prodotto
Le licenze aggiuntive
Portale utenti
F.A.Q.
I nostri servizi professionali
Video
Contatti

Portale utenti

F.A.Q.

I nostri servizi professionali

Video

Contatti

Sottoscrivi la nostra newsletter mensile per ricevere aggiornamenti, materiale informativo e contenuti esclusivi!